Sito Internet Valerio snc

Valerio snc

Descrizione Progetto

Sito Internet Valerio snc

La Valerio Snc, fondata nel 1985 vanta molti  anni di esperienza nella produzione di particolari per conto terzi, la filosofia aziendale da sempre incentrata a fornire un servizio completo al cliente ha portato a sviluppare principalmente tre reparti produttivi: TORNERIA E FRESATURA, SALDATURA E CARPENTERIA LEGGERA, STAMPAGGIO A FREDDO.

Tipologia Sito

CMS: WordPress

Tema: Porto

Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge

Visualizza il Sito

Valerio snc

Opera su una superficie di 2.000 metri quadrati coperti; grazie ad un parco macchine tecnologicamente avanzato in costante evoluzione ed a personale efficiente e qualificato è in grado di soddisfare la clientela più esigente, assicurando precisione, affidabilità e puntualità nelle consegne.

Il reparto di torneria è composto da torni automatici multi slitta a controllo numerico, asserviti da caricatori automatici di barre, in grado di lavorare sul pezzo con più utensili contemporaneamente, sono dotati di utensili motorizzati, asse Y e contro mandrino, in grado di lavorare su tutte le facce del pezzo fino ad un diametro massimo della barra di 65 mm su tutti i tipi di materiali.

Il reparto saldatura è dotato di sofisticati robot antropomorfi, aventi fino a nove assi controllati e interpolati simultaneamente, equipaggiati con generatori MIG-MAG-TIG in grado di saldare particolari in ferro alluminio e acciaio inox.

Il reparto stampaggio, composto da presse eccentriche e piegatrici esegue lavorazioni come, piegature, tranciature, fori, imbutiture e deformazioni varie, sia di ripresa su pezzi già lavorati che in automatico da nastro di lamiera con opportuni svolgitori, raddrizzatori e avanzatori automatici.

Supporti in metallo per bauletti portabiti. Articolo realizzato completamente in acciaio zincato di prima qualità con il relativo profilo in PVC. permette un bloccaggio rapido e sicuro degli appendini portabiti, questo sistema risulta essere il modo più pratico , efficiente ed economico per trasportare capi di abbigliamento appesi. Vasta disponibilità di misure sempre pronte a magazzino, per fornire un servizio rapido ed efficiente, possono comunque produrre qualsiasi misura di lunghezza su richiesta del cliente.

Supporti in plastica per bauletti portabiti. Articoli realizzati in PVC e ABS oppure completamente in PVC sono dotati di guaina di bloccaggio scorrevole allo scopo di evitare la caduta dei capi. Data l’estrema varietà di lunghezze richieste per questo tipo di articolo non hanno disponibilità a magazzino, le misure vengono realizzate su richiesta del cliente.

Supporti verticali per abiti stesi. Articolo realizzato in acciaio zincato di prima qualità blocca saldamente i capi stesi sul fondo della scatola in cartone.

Sito Internet I Fasoi De Piero CulaSito Internet I Fasoi De Piero CulaSito Internet Studio Dentistico BalianSito Internet Studio Dentistico Balian
IL NOSTRO PATRIMONIO

I NOSTRI CLIENTI