Sito Internet Foto Digi

Foto Digi

Descrizione Progetto

Sito Internet Foto Digi

FotoDigi è un negozio di fotografia a Schio, in Via Battaglion Val Leogra,36  in provincia di Vicenza. L’attività nasce 32 anni fa con il nome Fotoflash e solo nel 2005 cambierà il nome in FotoDigi diventando a conduzione familiare, grazie alla passione per la fotografia di Giorgio e Lina. Professionisti nelle stampe di foto digitali, fototessere, foto su tela, foto su gadget, stampe laser, sapranno consigliarvi su come realizzare gadget particolari con l’utilizzo delle tue foto.

Tipologia Sito

CMS: WordPress

Tema: Drone Media

Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge

Visualizza il Sito

Foto Digi

Lo studio fotografico è diventato ormai un punto di riferimento per coloro che necessitano di rapidità di stampa, velocità di realizzazione, senza però trascurare l’alta definizione.

Nel negozio potrete anche ammirare un vasto assortimento di binocoli della marca Konus, fotocamere a stampa immediata INSTAX di vari modelli e per una bellissima idea regalo un vastissimo assortimento di cornici da tavolo e da muro delle migliori marche nel settore, oggettistica, album portafoto e tanti articoli per il mondo della fotografia.

Un servizio molo apprezzato dai clienti è senza dubbio l’invio delle foto tramite mail o whatsapp, con il ritiro delle stesse in breve tempo.

Il laboratorio fotografico propone numerosi servizi che includono il ritocco di vecchie fotografie e la relativa stampa, oltre alla possibilità di creare una foto da foto.

FotoDigi saprà consigliarti su come realizzare gadget particolari con l’utilizzo delle tue foto, stampandole su oggetti, cuscini, magliette e tanto altro rendendoli originali e unici.

Presso lo studio si possono richiedere ritratti, book fotografici, servizi per matrimoni e cerimonie, e poter contare sempre su lavori precisi e professionali. Inoltre sono esperti di fotoritocco e rielaborazione digitale.

Lo studio fotografico è sempre a vostra disposizione per fornire maggiori informazioni su tutti i nostri servizi o per un preventivo gratuito e senza impegno.

Sito Internet Studio Dentistico DentalbluSito Internet Studio Dentistico DentalbluSito Internet Autofficina Broccardo ErmelinoSito Internet Autofficina Broccardo Ermelino
IL NOSTRO PATRIMONIO

I NOSTRI CLIENTI