Sito Internet Orologerie Palladio

Orologerie Palladio

Descrizione Progetto

Sito Internet Orologerie Palladio

Orologerie Palladio di Vicenza in Viale Verona al n°87, (al terzo piano) potrete trovare il vostro punto di riferimento per la riparazione e restauro di orologi da polso con personale competente, preparato ed affidabile. Specializzati nell’assistenza, collaborando con le più prestigiose e rinomate Marche Svizzere.

Tipologia Sito

CMS: WordPress

Tema: Avas

Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge

Visualizza il Sito

Orologerie Palladio

Orologerie Palladio, operiamo nel settore delle riparazioni di orologi di prestigio dal 1977. Hanno saputo farsi apprezzare per la qualità dei propri servizi dalla Clientela più attenta ed esigente.

I tecnici, tutti professionalmente preparati e costantemente aggiornati sulle tecniche di riparazione, sono in grado di riparare o anche semplicemente revisionare orologi di tutte le marche e modelli.

Se siete alla ricerca di tecnici competenti in grado di eseguire riparazioni più o meno complesse al vostro orologio, il laboratorio fa al caso Vostro, indipendentemente dal modello o marca e dall’entità del problema.

Sono sempre a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza tecnica su orologi e cronografi anche subacquei.

Sito Internet Pizzeria Il LocaleSito Internet Pizzeria Il LocaleSito Internet Paradiso Centro BenessereSito Internet Paradiso Centro Benesssere
IL NOSTRO PATRIMONIO

I NOSTRI CLIENTI