Sito Internet Farmacia Sandrigo

Farmacia Sandrigo

Descrizione Progetto

Sito Internet Farmacia Sandrigo

La Farmacia Sandrigo propone tantissime promozioni su cosmetici naturali e privi di sostanze allergiche. Presso la sede in Via Monte Grappa 26/A, a Sandrigo, potrai anche effettuare visite e controlli per la tua salute.
Sono disponibili anche tantissimi farmaci allopatici, fitoterapici e omeopatici insieme a integratori alimentari naturali e bilanciati.

Tipologia Sito

CMS: WordPress

Tema: Bomby

Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge

Visualizza il Sito

Farmacia Sandrigo

Farmacia Sandrigo propone una vasta gamma di prodotti farmaceutici, cosmetici e integratori, organizzando il suo punto vendita in quattro settori principali.

Propone a tutti i suoi clienti un vasto assortimento di prodotti di dermocosmesi, selezionati tra le migliori marche presenti in commercio per soddisfare tutte le esigenze.

Il personale è sempre informato su tutti gli articoli di dermocosmesi presenti nel punto vendita, in modo da poter suggerire rapidamente il prodotto più adatto alle tue esigenze.

La farmacia ha dedicato uno dei suoi reparti ai prodotti per animali, ideali per prendersi cura della loro igiene e salute con alimenti bilanciati, sia secchi sia umidi, di origine esclusivamente biologica.

Presso il punto vendita tantissimi alimenti e integratori adatti a persone che dedicano tempo ad attività sportive, sia amatoriali sia professionali.

La farmacia dispone di attrezzature moderne e adeguate per autoanalisi, facilmente utilizzabili e in grado di garantire risultati precisi dopo soli 10 minuti.

Sito Internet Cimet CarpenterieSito Internet Cimet CarpenterieSito Internet Edil NegrinSito Internet Edil Negrin
IL NOSTRO PATRIMONIO

I NOSTRI CLIENTI